…continua tu….
Incipit: Ticchetta calma l’acqua della tettoia e poi si addensa improvvisa in uno scroscio leggero che scivola per la viuzza avvolta dalla sera (Luca M.).La luna si nascondeva dietro le nuvole minacciose. I nostri passi incerti sulla ghiaia tradivano la paura di quel luogo spettrale (Simone). L’Assassino era nervoso (Stefano)Cercava niente e tutto. La spilla con la pietra smeraldo s’incontrò con le sue mani (Carmela).Tornò ai momenti più lontani quando lei gli aveva mostrato il lungo velo di tulle croccante, tirandolo fuori dalla cassapanca (Stefania).Uscì dal buio della stanza (Stefano). Sui rami di un albero si è impigliato un lembo di plastica che si muove al vento. I raggi della luna lo illuminano: sembra un fantasma che balla (Patrizia).
PIOGGIA ASSASSINA – di Simone Bellini

Sotto questa pioggia incessante portata dal vento gelido tornare a casa era diventato un film horror, ogni passo era un tuffo al cuore.
La luna dietro le nuvole rendeva ancora più cupa l’ambientazione.
Quando d’un tratto, come uno schiaffo bagnato,un lembo di plastica portato dal vento si avvinghiò sui miei occhi
– Ahhh !!!- urlai terrorizzato, mentre gli scrosci d’acqua aumentavano a dismisura .
Riuscii a liberarmi gli occhi quando – Ahhh !!! – vidi un uomo con uno sguardo assassino, iniettato di sangue, pararmisi davanti brandendo un coltellaccio – Maledetto ! La riconosci questa ? – disse mostrando nell’altra mano una spilla di pietra verde smeraldo ed un velo a fiori macchiato di rossetto.
-La riconosci? E’ di mia moglie ! E questa? Questa cintura è tua vero ? –
La lama nelle sue mani si sollevò, scintillò illuminata dai raggi della luna.
I miei occhi terrorizzati , sotto una pioggia incessante che riempiva le strade come un fiume in piena, cercavano disperatamente di avvertire l’assassino dell’incombente pericolo.
-Non dici niente maledetto codardo. Non cercare di distrarmi con le tue occhiate di avvertimento, non ci casco ,non c’è nessuno dietro ! Confessa maledetto, dillo glu che sei glu l’amante glu glu di mia mo.. gluglu.. glie… glugluglu.. dillooooo..gluuuuuuuu gluuuuu gluuuuuu……..
Bravo,da applauso!😂
"Mi piace""Mi piace"
riesci a essere imprevedibile, spiritoso, bello, grazie
"Mi piace""Mi piace"
Sempre divertente e strappasorriso
"Mi piace""Mi piace"