Piume – di Patrizia Fusi

Non sono riuscita a trovare delle piume nei posti dove vado a camminare, me le sono fatte dare da mia figlia, una è una penna rossa per scrivere, l’altra di fagiano, color avana con delle striature più scure, ho cercato di farla volare, ha un volo diritto e rigido, cade subito non volteggia.
Io vorrei essere una piuma leggera, morbida, soffice e bianca, lasciarmi andare, farmi portare nei miei sogni, che non sempre conosco.
La casualità e la mia voglia di conoscere mi ha fatto incontrare il gruppo delle Matite, che mi ha fatto volare con la fantasia, mettere su carta le mie emozioni, con alcune incertezze, ma la tenacia mi ha fatto continuare.
Non voglio chiuderla in un libro la mia piuma, vorrei farla ancora correre leggera, da un’emozione all’altra, vorrei che mi accompagnasse ancora nei miei sogni.
Pagina molto bella, Patrizia. La tua tenacia e sensibilità ti fanno volare spesso, insieme ai sogni. Bellissime anche le piume con i loro colori.
"Mi piace""Mi piace"
Tu sei una piuma leggera, colorata, morbida, i sogni che conosci sono più che sufficienti per far vivere te….e gli altri…..
"Mi piace""Mi piace"
Da un’emozione all’altra una piuma leggera ti accompagnerà ancora e ancora…fino all’ultimo sogno
"Mi piace""Mi piace"
Con la tua piuma farai ancora tanti sogni che ti faranno star bene. Sarà come una bacchetta magica e ti darà felicità e leggerezza.
"Mi piace""Mi piace"
Grande pregio la spontaneita’ e tu ne hai da vendere.Brava!
"Mi piace""Mi piace"
Brava Patrizia .Bella immagine la piuma che corre da una emozione all’altra..e anche il resto.
"Mi piace""Mi piace"