Misterioso terzetto… – di Luca Di Volo

Dicono che quando ci si sente falliti in qualcosa, la meglio è riprovarci subito..e infatti..
Ora mi dovrei confrontare con la foto numero 2. E confessare subito che a me, a differenza di tante altre Muse, quella foto non mi comunica quasi nulla..
Oddìo..si vede benissimo che quei tre stanno fuggendo….E da che cosa?!
O non potrebbero essere semplicemente a passeggio?! È vero..camminare affiancati ad una rotaia non è il posto migliore per fare una gita..ma i gusti son gusti…
E poi, visto che la foto è messa lì per provocare, quel binario è reale…o solo il simbolo di una falsa sicurezza; di un percorso che poi non porta a nulla?!La disperante coperta con cui a malapena si copre l’unico (unico?) uomo dell’immagine suggerisce, anzi, quasi “obbliga” a pensare a qualcosa abbandonato in fretta e furia..sotto la minaccia di qualcosa di terribile..Una persecuzione?! Ma..in tal caso costeggiare una linea ferroviaria sarebbe il modo più sicuro per farsi beccare subito..
E poi c’è quel sole abbagliante..alba o tramonto? Siamo noi a decidere..e io invece non riesco a scegliere una risposta..tanto per dire…
Insomma..non mi torna nulla e quella foto rimane un enigma….
E di storie sopra neanche a parlarne…
Chissà..magari dopo un buon sonno mi verrà fuori qualcosa…Per ora mi limito a fare i complimenti alle mie compagne per la fantasia e l’abilità con cui riescono a darle corpo.
Forse un giorno ci riuscirò anch’io..
Grande Luca! Simpatico e intelligente! Una interpretazione apparentemente umile che in realtà rivela una ottima capacità di affrontare ostacoli usando la fantasia e la sincerità.
"Mi piace""Mi piace"
ci sei riuscito benissimo a dar vita a questa foto.bravo
"Mi piace""Mi piace"
E così oggi abbiamo conosciuto due aspetti di Luca!
Ti ringrazio ancora per il primo e anche per il secondo!
"Mi piace""Mi piace"
bravo e coraggioso Luca!
"Mi piace""Mi piace"