
Pioggia – di Maura Corazzi
Ignorando tutto sono stata nel prato, la pioggia cadeva e con il suo tin tin tin scandiva il tempo, il tempo di quella piccola goccia che uscendo lentamente dal flacone della flebo per entrare nel mio corpo, stravolgendolo; così, seguendo il rumore della pioggia e di quella minuscola goccia della flebo, ho preso il mio arco ed ho iniziato a tirare, tenendo gli occhi chiusi ed immaginando tra una freccia e l’altra di girare (stando su un solo piede) su me stessa! quando ho aperto gli occhi le frecce erano sparse ovunque nel paglione: dal bianco al giallo, …..forse il mio stare sola, il mio sentirmi stordita dai farmaci ha reso il paglione sensibile e le frecce sono state l’espressione palese di me! c’era però, nella confusione della freccia, della pioggia, anche un centro giallo! che rappresenta la forza, la resistenza di andare avanti!!
Bellissima immagine di una grande donna in battaglia
"Mi piace""Mi piace"
Maura con la forza che hai dentro non puoi che vincere la battaglia…. tanti auguroni e un super abbraccio anche se non ti conosco, ma l’amicizia che hai con Cecilia è una garanzia…
"Mi piace""Mi piace"
Benvenuta tra noi Maura…..hai fatto centro con le tue parole….se ribecco un’ arco giuro che tiro per te, non arriverò tra i primi cento su centouno, ma son sicura, che apprezzerai la buona volontà, un abbraccio speciale , tanto per cominciare……ROSSELLAsolo pochi mi chiamanoRosy ,solo pochi intimi…..se vuoi puoi chiamarmi così anche te…..baci…..oh solo te però
"Mi piace""Mi piace"