Tempo sospeso – di Vanna Bigazzi

Ci sono situazioni temporali in cui si sta fra la vita, come proiezione della speranza e lo spengersi ancora vivendo; momenti in cui ci aggrappiamo a quel poco di sicuro che possediamo, dando uno sguardo fugace ad un futuro incerto. E’ questo un mondo di mezzo dove il tempo non ha peso. Un tempo che ha un punto di partenza senza conoscere la direzione. Un tempo malato che per guarire, necessita del ricongiungimento con quella parte di sè ove risiede la vita vera, quella dell’Amore. Un tempo che è interruzione emotiva di una vita altra… Nei pensieri vi è tutto il mio attaccamento, non triste, non felice, per ciò che il tempo ha stratificato nel subconscio: reperti archeologici dove mondo dei vivi e culto dei morti si intrecciano e poi si fondono in nuvole incerte ad accarezzare l’anima.
Cecilia, foto straordinaria! Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forse non comprendo tutto, forse non so leggere, forse per una come me è un pò difficile tutto…poi nuvole incerte mi accarezzano l’anima…mi calmo cerco di ascoltare…
"Mi piace""Mi piace"
Per una come te non è difficile niente, grazie per aver prestato attenzione al mio brano, se ti fa piacere posso inviarti mie riflessioni in proposito.
"Mi piace""Mi piace"
Bello,tempo di vita con tutto che ci segna.
"Mi piace""Mi piace"